Club di Prodotto


_X0B8773Thermae Family
Alle Terme Euganee troverai un’accoglienza su misura, pensata per rispondere alle necessità dei tuoi bambini in vacanza e per darti tutto il confort e il relax che desideri. Dalle esigenze di benessere e relax degli adulti, al desiderio di gioco e divertimento dei bambini, ogni hotel a marchio Fate mette a disposizione le strutture, i servizi, e la cura ideali per far trascorrere ai suoi piccoli ospiti delle vere e proprie giornate da fiaba. www.abanomontegrottofamily.it

.

.

golfThermae Golf
Il trend in crescita del turismo golfistico ha spinto il Consorzio Terme Euganee a creare un club di prodotto incentrato sul golf: Thermae Golf, nato a luglio 2014, raggruppa una decina di hotel che danno l’opportunità ai golfisti di dedicarsi allo sport preferito con convenienza economica e godendo del relax delle terme.
Gli hotel del gruppo, suddivisi in Birdie (3-4 stelle) e Eagle (4S e 5 stelle), propongono infatti dei pacchetti comprensivi di green fees a prezzi agevolati, grazie all’accordo stretto con tre golf club locali, ovvero Montecchia, Frassanelle e Golf Club Padova. I pacchetti, disponibili in versione long stay da 6 notti o in short stay da 3 o 4 notti, pensano anche agli accompagnatori dei golfisti, offrendo la possibilità di sostituire i green fees con altrettanti massaggi presso il centro benessere dell’albergo. Obiettivo del club di prodotto in questi primi mesi di vita è la partecipazione all’ International Golf Travel Market che si terrà sul Lago di Como a fine ottobre: essere presenti al più importante appuntamento del mondo del turismo golfistico è il miglior modo per far conoscere il territorio euganeo a livello mondiale. www.venetogolfhotels.com

.

showImageThermae Meeting
L’unione dell’atmosfera rilassante delle terme con strutture dotate di sale meeting attrezzate con tutta l’apparecchiatura necessaria è la base su cui si fonda Thermae Meeting, club di prodotto che riunisce i sette hotel che hanno deciso di investire sul turismo congressuale. Gli alberghi sono dotati di sale meeting dai 20 ai 400 posti e tutti sono dotati di piscine termali e spa, in modo da offrire i migliori servizi per il relax post congresso. Nel corso dell’ultimo triennio, Thermae Meeting ha dato la sua disponibilità per incontri e conferenze di istituzioni e associazioni di ogni tipo, come l’Università di Padova e l’ US ACLI.

.

Thermae Sport
Il club di prodotto Thermaesport comprende 15 hotel a 3, 4 e 5 stelle divisi tra Abano e Montegrotto. Obiettivo del gruppo è quello di andare incontro alle necessità del turista sportivo, sia che esso sia un agonista che soggiorna alle Terme Euganee per usare la palestra naturale dei Colli Euganei per i propri allenamenti, sia che si tratti di ospiti che vogliono scoprire il territorio e le sue peculiarità in modo attivo e sostenibile. Trait d’union tra tutte le tipologie di cliente è la possibilità di migliorare il proprio stato fisico generale, e quindi le proprie prestazioni sportive, grazie all’effetto antinfiammatorio dell’acqua e del fango euganei.
Nel corso del 2013 le attività Thermaesport si sono suddivise in Power, Easy e Team Hospitality: Thermaesport Power dava la possibilità ai ciclisti più allenati di uscire con il Team Pedale Padovano per cimentarsi sulle strade più impegnative dei Colli Euganei, mentre gli amanti della mountain bike potevano sfruttare il gps dato in dotazione a ogni hotel per uscire in escursione autonomamente sui sei percorsi mtb tracciati appositamente per il club di prodotto.
Con il segmento Team Hospitality, gli hotel Thermaesport hanno ospitato le squadre che avrebbero affrontato in trasferta la Tonazzo Padova, squadra di pallavolo maschile militante nel campionato di A2 con la quale era stato stretto un accordo di sponsorizzazione. L’accordo ha permesso di far conoscere le strutture alberghiere euganee non solo a squadre italiane, ma anche all’estero e addirittura in altri continenti: tra le formazioni ospitate si ricordano infatti una squadra proveniente dal Qatar e il Suntory Osaka, team di spicco del campionato di pallavolo giapponese.
Thermaesport Easy, con le sue Easy Activities, è il ramo di Thermaesport che ha riscosso il maggior successo: le sei escursioni settimanali gratuite riservate agli ospiti degli hotel del gruppo hanno permesso di scoprire le meraviglie naturalistiche, ma anche storico-culturali, delle Terme Euganee, coniugando il tutto con un’attività sportiva leggera di nordic walking, trekking e bicicletta. Nel corso dei quattro mesi di escursioni si sono contate quasi 1200 presenze, con una larga rappresentanza di clienti italiani e tedeschi, ma anche di persone provenienti dai nuovi mercati su cui le Terme Euganee si stanno proponendo, come la Russia.
Maggiori informazioni su www.thermaesport.it