Partecipazione a fiere


TTI – Travel Trade Italia
TTI Travel Trade Italia è la fiera del Turismo di Rimini, probabilmente la principale fiera del turismo in Italia. Molto interessante, unica per gli operatori del settore, la possibilità di conoscere in anteprima tutte le novità del settore.

WTM – World Travel Market
World Travel Market si tiene ogni anno a Londra. La manifestazione dura quattro giorni ed è considerato frequenza obbligatoria per il settore turistico. In World Travel Market presenta numerose destinazioni e dei settori industria davanti ad un pubblico specializzato di professionisti del viaggio in Italia e nel mondo. Si tratta di una opportunità unica per l’intera industria del turismo possono incontrarsi, scambiare esperienze e svolga la sua attività. Per i partecipanti al WTM partecipare alla manifestazione è un vantaggio competitivo per le loro imprese e la possibilità di essere in contatto con le ultime notizie sullo sviluppo del settore.

Festival do Turismo de Gramado
Il Festival di Gramado Turismo riunisce professionisti provenienti dal Brasile e da altri paesi per promuovere le destinazioni turistiche e prodotti, discutere delle ultime tendenze del mercato e la direzione del turismo, lo scambio di conoscenze e di trovare opportunità di business.
La fiera è divisa in diversi temi per servire meglio i professionisti e visitatori che troveranno offerte speciali di Tecnologia per il Turismo, Turismo e salute, il turismo religioso ed esoterico, Turismo Culturale, Ecoturismo e Turismo Rurale, Turismo GLS, tra gli altri.

BIT – Borsa Italiana del turismo
Bit è un momento irrinunciabile perché è:
il luogo ideale per sviluppare nuovi contatti e stabilire partnership con gli interlocutori di tuo interesse
il punto d’incontrocon i key player del settore
lo scenario più adatto per dialogare con operatori professionali e visitatori, con momenti di engagement pensati per attirare il pubblico dei viaggiatori
l’evento che dà grande risalto alle tue novità 2013 con pacchetti di visibilità su misura per la tua azienda, per permetterti di massimizzare il tuo investimento (le iniziative si svolgono prima e durante la manifestazione, on-site e online)
un momento di business che offre ancora più eventi formativi, con circa 2.000 operatori del settore presenti ai corsi
una manifestazione evoluta, forte di una pianificazione media specifica che dedica grande attenzione al mondo social – #bit2012 è stato un trend hashtag su Twitter durante l’edizione del 2012, con numerose citazioni da parte degli utenti

F.RE.E. die Reise- und Freizeitmesse
La Fiera di Monaco di Baviera – Messe München International – è stata inaugurata nel 1908 e dal 1998 ha sede nel quartiere Messestadt Riem, nell’area che un tempo ospitava l’aeroporto della città.
Fiere nazionali ed internazionali, congressi e appuntamenti prestigiosi ne fanno uno dei poli fieristici più importanti e frequentati in Europa: oltre 30.000 espositori provenienti da 100 nazioni del mondo e 2 milioni di visitatori all’anno sono i numeri di un successo consolidato.ristico e sui nuovi trend di mercato.

ITB Internationale Tourismus-Börse
Con oltre 180.000 visitatori tra cui 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 paesi la ITB è la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo.
Il percorso espositivo accompagna gli operatori professionali tra gli stand di associazioni di promozione turistica, tour operator, portali e sistemi di prenotazione viaggi online, compagnie aeree, autonoleggi, catene alberghiere e singoli hotel ed offre loro il meglio dell’offerta turistica in un’unica location.
Non mancano poi aree tematiche dedicate al turismo culturale, ai viaggi d’affari, ai viaggi all’avventura, all’ecoturismo, ma anche alle crociere ai viaggi benessere e per persone disabili.
ITB Berlin è un’occasione unica per incontrare partner commerciali, fare business, ma anche per aggiornarsi sulle ultime novità nel settore turistico e sui nuovi trend di mercato.

Les Thermalies
Les Thermalies, Salon d’acqua e il benessere riunisce 300 espositori specializzato in talassoterapia, termalismo e centro benessere; suddiviso in sei padiglioni tematici per farti vivere un evento Salute & Benessere è unico in Francia.
La scoperta di cure, i trattamenti e le strutture connesse con l’acqua è solo Les Thermalies, incontri e discussioni con tutti i consigli professionali benessere, e personalizzati e di coaching per allenatori di salute e di benessere

MITT – Moskov International Exibition Travel & Tourism
La MITT 2013 è un evento eccezionale nel settore del turismo, il più importante e il più rappresentativo per i professionisti di settore della Russia e dell’Europa Orientale.
Il Forum attira ogni anno più di 3000 aziende provenienti da 157 Paesi e regioni. La MITT è tra le cinque mostre del turismo più grandi del mondo e giustamente riconosciuta dalla comunità internazionale.
Secondo le statistiche, la mostra MITT 2010 e’ stata visitata da 85.741 cittadini russi provenineti da 516 diverse citta’ della Russia.
È qui che tutti gli Operatori del mercato annunciano tutti i nuovi programmi, prezzi ed itinerari.
I Termi della Mostra: Operatori e agenti di viaggio, vacanze, mare e crociere fluviali, Ski turismo, Turismo del benessere e delle cure mediche, Business Travel & Incentives, Weekend tour, Viaggi individuali, VIP-Tours, Shopping tour, Turismo scolastico, Turismo giovanile, Visite guidate in bus, Tours religiosi, Ecoturismo, Attività, sport, Avventura, Caccia e pesca, Il turismo per le persone anziane, Vendita di biglietti aerei e ferroviari, Alloggi, Alberghi e catene alberghiere, Appartamenti e ville, Camping, Sistema di prenotazione, Compagnie aeree, Aeroporti, Navi militari e traghetti, battelli a vapore, Yacht Charter, Autonoleggio, Autolinee, monumenti storici, teatro, musical, spettacoli di varietà, Night club e casino, Eventi, festival, mostre.

U.I.T.T. – Ukraine International Travel & Tourism
Presso l’International Exhibition Centre di Kiev, la più importante manifestazione di settore in Ucraina.Attrae i principali operatori internazionali che desiderano promuovere i loro prodotti e ad aumentare la loro presenza nel mercato ucraino. I rappresentanti provenienti da tutto il mondo partecipano alla UITT per sviluppare nuovi canali internazionali per aumentare il volume del turismo e degli investimenti nei rispettivi paesi. Con oltre 50 destinazioni, 750 espositori e un pubblico considerevole, questo evento fieristico si propone come un modo efficace per costruire business in Ucraina.

Sitv Colmar
Con 30.161 visitatori nel 2014, il SITV conferma la sua posizione di numero uno tra le fiere sul Turismo nella parte orientale della Francia. Il suo grande successo è la prova della sua esperienza:  un evento turistico vero, che offre ad ogni visitatore un gran numero di diverse possibilità di viaggi e dà anche la possibilità di ottenere informazioni preziose e per soddisfare i viaggiatori frequenti ma anche i professionisti del turismo.

Ferien Messe Wien
Il Ferien – Messe Wien è l’evento internazionale per le vacanze, viaggi e tempo libero  del turismo in Austria. Ben oltre centomila consumatori e migliaia di esperti del settore partecipano a questo vertice dell”industria turistica . Anno dopo anno questo evento offre ai visitatori un assaggio delle prossime vacanze nelle sale del quartiere fieristico Messe Wien – in Austria e una vasta gamma di destinazioni estere.

Cmt Stuttgart
CMT , con più di 2.000 espositori , è la fiera delle idee per le vacanze , con le più belle destinazioni di viaggio di tutto il mondo , con la grande novità del mondo del campeggio e del caravan. Temi di viaggio speciali come il ciclismo, golf, benessere , navi da crociera e la cultura regneranno in entrambi i fine settimana.

Reisen Hamburg

Freizeit Nürnberg